Cari amici Coordinatori di Area,
in allegato inviamo il nuovo Statuto di A.A. Italia, approvato dalla XXXV Conferenza e successivamente modificato come da richiesta di legge su mandato della stessa Conferenza.
Il nuovo Statuto è stato depositato sia presso il notaio che presso l’Agenzia delle Entrate e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Vi chiediamo cortesemente di inviarlo a tutti i Gruppi delle vostre Aree, sia per opportuna conoscenza, che per la firma di adesione.
Nella pagina finale, dove va apposta la firma con nome e iniziale del cognome puntata del segretario o responsabile del Gruppo, vi preghiamo di indicare il nome, indirizzo, città e regione di ubicazione del Gruppo stesso.
Copia della pagina finale dovrà poi essere restituita presso il nostro ufficio. Vi chiediamo pertanto di aiutare l’ufficio stesso, facendovi carico della distribuzione e successivo ritiro e inoltro del documento, presso l’ufficio.
Ricordiamo che la mancata adesione allo Statuto di A.A. Italia comporterà l’oscuramento del Gruppo dal sito di A.A. Italia.
Certi della Vostra collaborazione Vi ringraziamo e auguriamo serene 24 ore.
Il Consiglio dei S.G.I.

lettera del Consiglio

Satuto 2021